Buonasera ho il torace abbastanza grande, sopra vesto solitamente XXL .. per la sua vestibilità può andar bene questo tipo di taglia per me ?... a me servirebbe quella nera e verde ..e disponibe ? Grazie
Buonasera,
Se riesce a scriverci le sue misure posso darle una risposta più certa.
Rimango a disposizione
Buonasera, 162cm per 62kg, asciutto ma un po' tarchiato, quale taglia della maglia Straider? Grazie.
Buongiorno,
Date le misure le consiglio la taglia S.
Rimango a disposizione
Buongiorno, Sono interessato alla maglia a manica lunga Straider. Sono alto 175 cm. e torace 97 cm. Della Castelli vesto L perché preferisco maggiore confort. Posso ordinare la misura L?
Buongiorno,
Si, starei sempre sulla L anche di questo modello.
A disposizione
Buona giornata
Roberto
Buongiorno Sono alto 1.78 e peso 78 kg...che misura consigliate per maglia straider ?
Buongiorno,
Date le misure le consiglio una XL.
Rimango a disposizione